Scrivete a la Fornarina, per avere informazioni sui prodotti. Per avere informazioni sulle diete, scrivete al Dr. Zohoungbogbo, il suo indirizzo è nella pagina a lui dedicata


LA METODICA MTZ

Così il dott. Zohoungbogbo descrive la sua metodica Terapeutica .
"Nel 1980, spinto dalla mia altissima professionalità e, perché no, dall'ambizione di creare qualche cosa di nuovo, fondai la Metodica Terapeutica Zohoungbogbo (M.T.Z.) un nuovo e rivoluzionario metodo per la cura definitiva delle obesità, basato sul concetto di libertà alimentare totale (la dieta del Dr. Atkins opportunamente rinforzata, a partire dal 1995, dai prodotti della linea alimentare Ros Pan, farinacei aglucidici, iper ipoglucidici e ipoglucidici) e su una terapia farmacologica magistrale prescritta sempre "ad hoc" ed "ad personam" (il MATH).
La Metodica Terapeutica Zohoungbogbo (M.T.Z.) non deve essere considerata né una dieta, né un semplice regime alimentare, né tantomeno una cura dimagrante. La Metodica Terapeutica Zohoungbogbo (M.T.Z.) è una metodologia terapeutica razionale frutto di un'alimentazione sempre saziante ed appagante, nonché dimagrante, abbinata ad una terapia farmacologica - l'imprimatur del Medico - vero filtro ed antidoto dell'alimentazione pantagruelica, ma aterogena.
La dieta aglucidica del Dr. Robert Atkins è caduta in disuso per la sua pericolosissima aterogenicità. Infatti questa dieta consente solamente l' assunzione di cibi totalmente privi di carboidrati (pane, pasta, dolci, ecc.) mentre lascia totale libertà di quantità e di calorie per tutti gli altri.
Il nostro farmaco ha la capacità di impedire la formazione degli ateromi, di controllare il diabete, la gotta, di migliorare la vita all'epatocita, di agevolare la scomparsa delle turbe del comportamento.
Come avviene il dimagramento?
Lo zucchero in più, grazie all'ormone insulina prodotto dal pancreas, si trasforma in grasso di deposito.
In mancanza di zucchero quello stesso grasso si scompone e ritorna nella sua composizione originaria di zucchero: fonte di energia.
Nell'organismo questa operazione produce solo la quantità necessaria di zucchero: omeostasi. Diversamente siamo di fronte a delle patologie.
L'alimentazione aglucidica e/o iper-ipoglucidica aiuta l'organismo a disfarsi del tessuto adiposo in eccesso.
La nostra terapia farmacologica lo aiuta a ripulire il sangue da quelle scorie prodotte dal catabolismo lipidico, che sono peraltro già proprie dell'organismo dell'obeso, e della ricca alimentazione.
La Metodica Terapeutica Zohoungbogbo (M.T.Z.) è l'unico approccio terapeutico valido per la cura ed il controllo dell'obesità.
La M.T.Z. non ha scelto la via della Biotecnologia Genetica da sempre alla ricerca degli inibitori della fame, poiché considera "aver fame" un istinto umano e naturale. Non cerca neppure di alzare la soglia della sazietà, poiché la garantisce lasciando libertà alimentare totale. Chiunque abbia problemi di peso troverà una cura definitiva sicura e vincente"

Scrivete alla Fornarina, per avere informazioni sui prodotti. Per avere informazioni sulle diete, scrivete al Dr. Zohoungbogbo, il suo indirizzo  nella pagina a lui dedicata