Scrivete a la Fornarina, per avere informazioni sui prodotti. Per avere informazioni sulle diete, scrivete al Dr. Zohoungbogbo, il suo indirizzo è nella pagina a lui dedicata


HOME PAGE

Mangiare senza ingrassare, anzi dimagrendo, è stato ed è il sogno di milioni di persone. Ecco perché negli ultimi anni l'educazione alimentare è diventata di grande interesse generale, non solo per medici e ricercatori , ma per la "gente comune", che è sempre più attenta alla propria alimentazione. Tutti noi abbiamo imparato a prenderci cura della nostra salute e siamo più consapevoli di come sia fondamentale conoscere gli alimenti e la loro qualità perché abbiamo capito che un corpo sano è anche il risultato di una sana alimentazione. Così come abbiamo capito che i chili di troppo sono un vero e proprio attentato al nostro benessere fisico e psichico .
Per questo, il metodo terapeutico del Dr. Mathias Christian Zohoungbogbo si inserisce a pieno titolo in questa diffusa esigenza di benessere e di informazione. Si tratta di uno dei più completi ed efficaci metodi che abbiamo a disposizione per mantenerci in forma e sopratutto in piena salute. Tale metodo, non a caso, definito "LA RIVOLUZIONE ALIMENTARE DI FINE MILLENNIO" ci permette di soddisfare il palato, saziare la fame senza ingrassare, anzi, dimagrendo.

Ovviamente, l'aspetto più interessante è quello della riduzione di peso, che avviene senza eliminare pane, pasta e dolci, questo grazie ad un'esclusiva formula brevettata dal dott Zohoungbogbo che ha creato una farina a base di fibre alimentari e di proteine vegetali, senza carboidrati aggiunti, provenienti da vari cereali e leguminose. Questa farina è in grado di soddisfare il palato e di garantire il risultato, sostituendo completamente il frumento nella catena alimentare.

Con la formula di questo sfarinato è stata creata la linea ROS-PAN, che comprende pasta di vari formati, biscotti e croissant (che possono essere consumati senza limiti di quantità), i quali con la modulazione dei carboidrati sviluppanti calorie sono rigorosamente dimagranti. Il condimento per i primi piatti è completamente libero, escludendo conservanti o sughi a base di fecola o farina tradizionale.
Un'alimentazione secondo la METODICA TERAPEUTICA ZOHOUNGBOGBO arriva a soddisfare un fabbisogno giornaliero che va da 3.000 a 10.000 kilocalorie, garantendo un sicuro effetto dimagrante.

In questo contesto si inserisce anche il nuovo metodo Aliforma:
Una miscela esplosiva di proteine e fibre con solo il 10% di carboidrati.
Una miscela ad alto contenuto proteico di farine esclusivamente vegetali.
Ogni singolo componente è sottoposto ad accurati controlli qualitativi, chimici e organolettici che garantiscono la qualità naturale del prodotto.
Le sue caratteristiche principali sono un basso contenuto di carboidrati e un'alta concentrazione dl fibre e proteine vegetali.

Scrivete alla Fornarina, per avere informazioni sui prodotti. Per avere informazioni sulle diete, scrivete al Dr. Zohoungbogbo, il suo indirizzo  nella pagina a lui dedicata